FABIO BABINI VINCE IL TITOLO GT3 NEL CAMPIONATO MICHELIN LE MANS CUP

46-04

 

Il pilota faentino Fabio Babini insieme a Emanuele Busnelli hanno centrato un grande risultato: con il quarto posto conquistato sul circuito di Portimao in Portogallo si laureano campioni 2017 nel Campionato Michelin Le Mans Cup in classe GT3.
In portogallo sul circuito di Portimao non sono mancati i colpi di scena. Dopo delle qualifiche spettacolari per i due piloti la gara si è fatta difficile per lo scoppio di una gomma. Nonostante questo imprevisto Babini e Busnelli hanno continuato a lottare e hanno portato la loro Lamborghini in zona punti. Con il quarto posto è così arrivata la matematica vittoria della classe GT3.Babini porta a Faenza ancora una volta un titolo internazionale conquistato al volante di una Lamborghini Huracan GT3 schierata dalla Ebimotors. Babini e Busnelli hanno dominato la stagione mantenendo la vetta del campionato sino all’ultima gara portoghese.

IMG-20171022-WA0007Il Campionato Michelin Le Mans Cup, iniziato la scorsa primavera da Monza (13 maggio) è così giunto al termine dopo una serie di gare entusiasmanti sui circuiti più belli e famosi di Europa come Le Mans, Castellet, Red Bull Ring e Spa Francorchamps. Soprattutto la vittoria nell’entry 24 ore di Le Mans è stata una bella soddisfazione durante la stagione coronata con il titolo.

IMG-20171022-WA0006Babini porta a Faenza questo titolo dopo aver già vinto in passato una 24 ore di Le Mans, una 24 ore di Daytona, due titoli nel Lamborghini SuperTrofeo e più di un titolo italiano in differenti categorie. Insomma a Faenza Babini nei prossimi giorni ha di che festeggiare…

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Powered by WordPress | Designed by: Download Free WordPress Themes | Thanks to Best WordPress Themes, Free WP Themes and All Premium Themes